Mauritius

 

 

L' isola di Mauritius è situata nell'Oceano Indiano fra l'equatore e il tropico del Capricorno, nell’arcipelago delle Mascarene ed ha un’estensione di circa 1.900Kmq.
Dispone di ottimi alberghi e bellissime spiagge, ed è nota per essere una destinazione consigliata ed apprezzata da tutti, in particolare dalle famiglie per la convenienza dei suoi alberghi e dalle coppie per l'atmosfera elegante e i romantici tramonti.
Mauritius vanta anche un mare pulito e cristallino, ottimi servizi di qualità dai costi accessibili e i suoi abitanti cordiali e disponibili.

Mauritius gode di un microclima piacevole tutto l’anno, e la costa ovest, più protetta dagli alisei da maggio a ottobre, vanta la maggior parte delle località turistiche. Febbraio è il mese più caldo e umido.

E’ possibile effettuare escursioni in catamarano, snorkeling, visite all’Isola dei Cervi ed uscite in 4x4 per ammirare la natura selvaggia della zona meridionale.
Si può raggiungere Mauritius ogni giorno con voli diretti da Johannesburg come estensione dopo un viaggio in Africa Australe, oppure direttamente dall’Italia con voli diretti o via scali europei.
A Mauritius c’è un’ottima scelta di alberghi 3, 4, o 5 stelle lusso (maggiori dettagli).




 

 

 


Hotels di Mahe Hotels di Praslin Hotels a La Digue